SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Amore Mio

Capita nella Vita di incontrare persone magiche, uniche, con una grande ricchezza interiore, che in ogni momento ti lasciano a bocca aperta.
Provo molta gratitudine per aver potuto incontrare il grande Tomas Milian e desidero condividere quest’incontro proprio con voi… 


Attore in oltre 140 film nell’epoca d’ oro del cinema italiano, quest’uomo è non solo un’ infaticabile persona piena di talento ma soprattutto un esempio di vita, generosità ed esperienza.
Questo lo scopro nei suoi occhi quando ricorda i mille e più aneddoti di Er Monnezza… come non amarlo? Come è possibile non amarlo dal momento che ha dato un esempio di Arte e contemporaneità attraverso i suoi personaggi? Com’è possibile non amarlo quando ricorda i suoi comportamenti sin da bambino, sempre alla ricerca di una costante e continua crescita artistica e spirituale?


Ci ha raccontato come abbia inseguito il suo sogno fino a NY e come lo abbia realizzato frequentando l’ Actor Studio, insieme ad altri grandi come Marlon Brando, Marilyn Monroe… é proprio così: lei è stata la sua compagna di studi… Abbiamo ricordato quel momento osservando la foto che accompagnava l’articolo e lui mi ha anche raccontato che lei gli portava sempre il caffè! Non abbiamo parlato di rose né d’altro… sempre rock l’ eterno Tomas!


Fin da piccola mi sono sempre impegnata a fare quelle cose che mi aiutavano a crescere di più, ad amare di più… Oggi penso a cosa lascerò di me a questo Mondo e Tomas mi ha aiutato a comprendere più chiaramente la risposta… Indubbiamente il meglio di me consiste nell’agire con tanto impegno in modo da poter realizzare i miei sogni e poi… la musica… Questa è la mia risposta…
In quei pochi momenti mi ha insegnato la bellezza di saper osservare, di ascoltare, di provare emozioni e soprattutto  di sentirsi felici con ciò che si è realizzato e ottenuto nella propria Vita…
Non ci si deve mai arrendere ma piuttosto dar valore al cammino già percorso perché solo questo ci farà sentire  realmente liberi!


Grazie Tomas per la tua generosità.. Grazie Andrea Angioli per aver diviso questo tesoro con noi! E grazie a tutti gli italiani per avere fatto di Tomas una eterna leggenda del Cinema. Troverete tutta la storia di questo grande uomo nel suo libro “Amore Mio”. Ve lo raccomando….è ispirazione assoluta!
Grazie Tomas! Ti amiamo!

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest