SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Andrea Bocelli’s Concert Backstage

Cantare insieme ad Andrea Bocelli è stata una delle più  belle esperienze della mia Vita…
Lui è una persona divina e il suo enorme talento è tanto grande quanto l’amore che riesce a donare agli altri… E’ circondato da una famiglia meravigliosa e da una produzione fantastica. Mi sono preparata a questi spettacoli in America con tanta gioia: queste sono state le mie prime esibizioni di canto qui e non le dimenticherò mai più in quanto sono avvenute proprio al suo fianco.
La mia Produttrice Alessia Moccia ha curato ogni dettaglio del mio abbigliamento … Abbiamo creato  un look originale e non datato, per potermi sentire felice ogni volta che in futuro guarderò i video o le foto delle rappresentazioni . E’ molto   importante tener conto di questo ogni volta che dobbiamo affrontare un importante avvenimento…
Mi sono sentita come in un racconto di fate… Le canzoni che abbiamo interpretato sono state come un viaggio nel tempo… Cominciando da Canto della Terra, proseguendo con Cheek to Cheek, un assolo di Besame mucho e un finale con ” No llores por mí Argentina”
Ed è così che si è realizzato uno dei miei sogni…
Ringrazio tutte le persone che lo hanno reso possibile e che mi hanno sostenuto con tanto affetto… Penso che la Vita sia questo… Raggiungere i nostri obiettivi, goderli e condividerli con coloro che amiamo di più!
Uno speciale ringraziamento a Paloma Teppa @planthefuture per aver relizzato le mie Tiare con la Natura, a Victor de… SMA e così via…

Snapandgo!
Snapgratitude!
Snaplove!
Snapmusic!

Dress:
Black Dress: Philipp Plein
Black and White Dress: Celia Kritharioti Haute Couture
Gold Dress: La Bourjoisie
Jewels: LEO PIZZO
Shoes Le Silla
Make Up: MAC Cosmetics
Hair: Paul Mitchell
Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest