SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Be Rock

Per me essere Rock non rappresenta un modo di vestirsi, di agire oppure di essere… é molto più di questo… Significa essere come delle pietre e trasformare quei momenti di difficoltà in sfide, mai in ostacoli…


Nonostante io abbia la faccia dolce e sia estremamente amante dell’ amore, romantica e femminile, faccio sempre valere i miei diritti e la  mia posizione in ciò che  penso e provo…
Anche l’essere madre fa parte di questa crescita! Mi rende assai felice e consapevole difendere i miei spazi come una leonessa! Grrrrrrrr


Jajajaj Completa la tua bellezza esteriore con l’uso di qualche accessorio diverso, come questa borsa ecologica e non quelle  di catenella che sono tutte uguali! Come dei cloni! Sono completamente Out.
Il makeup deve sempre essere presente ma che non si noti, con una base e rossetto super luminoso By Clinique.. Delle  linee agli occhi per sottolineare uno sguardo felino e… ciao! Diventi una ROCK baby in uno SNAP!  Cammina vertiginosamente e trionfa in quello che vuoi, sempre diffondendo un bel messaggio per te e l’umanità!

Snaprock!
Snapandshine!
Snapandbe!

Jumpsuit Giancarlo Pignatelli
Headbands Super Duper
Bag GUM by Gianni Chiarini
Mua & hair stylist Elisa Rampi using CLINIQUE
Photo by Marcello Ibanez

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest