SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Festival di Venezia 2009

Fu un grande anno per me, dopo il Festival di Sanremo mi successero tantissime cose magiche… come in questo caso. A Venezia, dove mi scelsero come madrina assieme a George Clooney e Brad Pitt per la fondazione “Not on our watch”.
Quella notte cantai alla cena di gala e George e Brad, gli anfitrioni, si comportarono proprio come sono, umili ma al contempo super talentuosi!
Ho una profonda ammirazione per le persone che riescono ad essere al contempo di successo e generose… che pensano agli altri… siamo tutti uguali, sotto lo stesso cielo…

L’aneddoto? Bè… io mi ero preparata per cantare Imagine dei Beatles e qualche altra canzone della mia opera rock Notre Dame de Paris… però poco prima di salire sul palco arriva George e mi dice… devi assolutamente cantare sul palco… la canzone dei The Kinks!
Mi piacque molto l’idea, anche se non mi piace cantare covers… però questa canzone è una di quelle covers che farei sicuramente in un concerto live…
Il vestito che indossai era dell’Archivio della sartoria Tirelli, indossato anche da uno dei miei miti, “Gina Lollobrigida”, anche lei Esmeralda…
L’unica cosa è che non riuscivo quasi a respirare con quella cintura così stretta! Ahahah!

#magicmoments

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest