SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Glamorous 2016!

Ho deciso di iniziare il mio nuovo anno con tutta l’energia e il glamour necessari per realizzare i miei sogni… 
Quando parlo di glamour non parlo solo del mio modo di vestire, del mio trucco o della mia pettinatura, magari bastasse solo questo per essere affascinanti! Parlo del comportamento sotto tutti i punti di vista, ed è questo che per me rappresenta una donna di stile.  Una Vita irreprensibile, in funzione degli altri: madri, artiste, impresarie… tutte sono invitate ad espandersi nell’Universo con amore e  buoni messaggi. E’questa per me la donna della Nuova Era.

Credo che la femminilità sia la nostra parte fondamentale… personalità spiccata si, ma accompagnata da grande amore e tatto per poter fronteggiare le occasioni che la Vita ci offre.
Sono tanti e molto grandi gli Eventi che mi attendono e li voglio condividere tutti con voi…. 
Insieme a me grandi marche che avrò cura di presentarvi e dirvi il motivo per cui le ho scelte…
Su ragazze! E’ il  nostro momento di splendore!
Snapandshine!

E’questo il mio primo look dell’anno… Total look rock glam di Philipp Plein e scarpe Converse All Stars… Al fine di sentirmi libera ed in ordine mi sono fatta una coda bassa in soli 3 minuti. 
Lorena Leonardis ha così descritto il makeup: Per realizzare questo maquillage ho utilizzato  #perfect liquid foundation di #dolcegabbana make up, illuminante mac, per dare profondità agli occhi  #soft eyeshadow di wycon,  palette the eyeshadow nude di Dolce e Gabbana makeup,  eyeliner grafico in gel di #mac , blush dolce & gabbana ,lipstick mandorla di Dolce & Gabbana.
Makeup www.LorenaLeonardis.com 
Artista di makeup  e anche maestra di maquillage in  #contentschool di Roma dove si realizzano corsi avanzati specializzati.

Ph. Giulia Salvadori

Dress: Philipp Plein

Shoes: Converse

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest