SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Island Mind

Quando dico la parola isola mi riferisco ad un grande posto nel mio cuore dove lascio entrare soltanto le cose positive, ma ciò non significa che le cose negative non esistano: è chiaro che ci sono, ma questo stato mentale è quello che mi fa sentire libera e protetta da qualunque cosa possa procurarmi del male.
E’ davvero importante aver cura dei nostri sentimenti, in modo da essere belli non solo esteriormente ma è ancor più significativo esserlo interiormente.
E’ per questo motivo che mi lascio trasportare dal mio intuito e dal mio cuore, non trascuro mai niente e faccio tesoro, con amore e felicità, della lealtà delle persone.
Quando si vive alla Luce del sole, quest’ultimo non esita mai a baciarti…
“Island mind” è uno stile di vita, una terapia naturale per mantenerci sempre sane e felici, libere da ogni peso o contaminazione.
Se qualcuno ti parla in un modo che a te non piace oppure ti dice qualcosa che non ritieni di meritare, semplicemente guardalo e con un battito di ciglia lo inviti ad uscire dalla tua isola interiore, quella che mai ti tradirà.
Questo modo di vestire è per le ragazze che vivono in isole tropicali simili a Miami…
Super naturali i colori dorati dei cosmetici Mac, i capelli asciugati al vento con prodotti Paul Mitchell e il tuo profumo preferito per lasciare una scia al tuo passaggio 😉🎶

Snap&shine!
Snap&go!
Snaplola!
Snapmind!

Bikini BRANZ BIKINI
Jacket H&M
Jewels LEO PIZZO
MakeUp MAC
Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest