SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Look like Esmeralda

Essere Esmeralda è una sensazione meravigliosa. Questa Gitana ha il potere di una calamita, cioè quello di attrarre tutto ciò che desidera! Come l’ottiene? Con la semplicità, l’ amore e l’onestà…
Sincerità,  libertà e  forza sono tra le cose che il teatro mi ha insegnato …
L’unica cosa di cui mi sono pentita è quella di aver fatto più di 600 spettacoli con i miei capelli naturali, che si sono rovinati molto per ovvie ragioni ma che ho recuperato col tempo. Ero molto giovane per pensare al futuro, ma adesso ho deciso di proteggerli utilizzando una parrucca naturale in modo da sentirmi libera e poter rappresentare Esmeralda alla perfezione! Questa è la cosa più incredibile che mi sia successa a livello estetico: adesso dopo ogni spettacolo i miei capelli risultano perfetti e la parrucca ha una  luminosità eccezionale! Mi piace tantissimo poter giocare e allo stesso tempo proteggermi! A parte la mia decisione, tutto questo lo devo alla mia Produttrice Alessia Moccia che si preoccupa di ogni dettaglio e a Giusi Giambertone che da anni prosegue la tradizione di famiglia di casa Giambertone ( numero uno in Italia e nel mondo ) cioè quella di creare cose meravigliose per soddisfare tutte le necessità di ciascuna persona! Grazie Giusi! Nessuno può immaginare quanto sia facile da mettere e come stia bene…
Il makeup è molto semplice e l’ho realizzato io stessa con i  prodotti di Mac, il cui risultato è quello di farvi sentire al top! In un prossimo post vi mostrerò come crearlo in soli 5 minuti!
Vi @mo, mie Esmeralde! Brillate e non smettete mai di ballare dentro i vostri cuori!

Snapandbeesmeralda!
Snapandshine!
Snaplove!

Gioielli: Leo Pizzo
Parrucca Esmeralda: Tricostarc
Hair Stylist: Simone Lucioli
Hair Products: Paul Mitchell
Si ringrazia: Acqua Lauretana
Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest