SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Paradise

Oggi voglio parlarvi di un viaggio che ha segnato la mia Vita. Ho sempre sognato di conoscere la Riviera Maya e abbiamo programmato questo viaggio di lavoro, però come sempre godendoci la Vita in famiglia… 


Mi ha lasciato senza parole la bellezza di quel posto e la sua gente… E’ una terra magica e ciò si nota in ogni angolo che viene visitato… 
Tra riprese, pubblicità e vídeo musicali per fortuna abbiamo potuto trovare anche dei momenti tutti per noi in modo da poterci godere al massimo la natura e le nostre figlie, insieme a tutti i piaceri che questo posto straordinario offre…


Villa del Palmar è un incanto: le sue spiagge, i luoghi per rilassarsi, i suoi ristoranti, sono qualcosa che mi ha sorpreso  enormemente. Molto più che per il buon gusto e la qualità, mi piacerebbe soprattutto farvi sapere che è molto comoda e sicura per una famiglia… Erin ha fatto la sua prima manicure in un posto per bambini che funziona durante il giorno. Regi non voleva più uscire dall’acqua: le piscine sono adatte per i bambini… un vero piacere! 
E non parliamo dei drink! Jajajaja Quanti margarita!!! Abbiamo brindato con grande amore e felicità ai tanti progetti che stiamo realizzando grazie anche a voi che ci siete vicini sin dall’inizio!


Come dico spesso… nella Vita dobbiamo sempre andare avanti per ottenere di più! Però senza mai dimenticare i passi che abbiamo già fatto. La mia musica è già quasi pronta per uscire! Sono molto emozionata…. il Messico mi ha dato la sua energia mistica in modo da  potervi elargire  al più presto tutto il mio amore per voi! Vi @mo molto! Spero che vi piacciano le foto e… alla prossima!

Snapandshine!
Snapmagic!
Snapandtake!
Snaptravel!

Aaron: CHRISTOPHER BATES

Necklace: LISA C BIJOUX

Hair Products: PAUL MITCHELL

Erin & Regina: SKEMO

Sunglasses: RAY-BAN by LUXOTTICA

Location: Hotel Villa del Palmar – Cancun

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest