SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

SnapLola

Oggi vi voglio parlare del mondo digitale in cui viviamo, di come utilizzarlo per poter espandere i nostri pensieri positivi e di conseguenza come poter espandere noi stessi…
Sono estremamente felice nel constatare lo sviluppo conseguito quest’anno dal mio magazine online e desidero ringraziare tutti voi per averlo seguito e sostenuto e per averlo fatto risplendere nello stesso modo in cui voi stessi splendete in questo preciso momento.
E’ di fondamentale importanza espandere cose che facciano sentir bene gli altri… E’ una tecnica di attrazione che fa sì che  ci si possa poi sentire migliori e che ci permette di poter utilizzare questa incredibile energia per ottenere quello che realmente sogniamo…
Non smetto mai di cercare, leggere, studiare e crescere spiritualmente grazie anche alla possibilità di comunicazione di cui possiamo usufruire all’epoca attuale.
La prossima volta vi racconterò la mia tecnica “Ho’oponopono” che ha cambiato la mia vita…riuscendo perfino a migliorarla!
Non dimenticate mai che il color oro è sempre vincente e non esitate a usarlo con un Makeup Mac dorato super naturale e capelli asciugati al vento!
Snap & shine babe!

L@s amo!
Snapandshine!
Snapandchange!
Snaplola!

Total Look ALCOOLIQUE
Neckless RADA’
Jewels GUCCI
MakeUp – MAC
Photographer: VALENTINA MELZI
Stylist: ELENA MONTI
Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest