SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

Torna Notre Dame de París!

Come posso spiegarvi l’emozione che provo nel tornare a interpretare il personaggio che mi ha cambiato la Vita, che mi ha formato come artista, che mi ha arricchito di tante sfumature e che soprattutto mi ha reso libera!


Esmeralda è una creatura illuminata che risplende con un nonnulla, vola con poco, canta alla Vita e fa ballare la sua anima.
Incontrare tutti i miei compagni, gli amici, i fratelli è stata una vera magia… Riccardo Cocciante in tutto il suo splendore e la voce del grande poeta Lino Panella.
Produzione dell’uomo più carismatico che ho mai conosciuto nella mia vita: David Zard, ora anche accompagnato da un figlio, anche lui produttore e ricco di fascino… Clemente Zard.

A marzo debutterá a Milano l’Opera rock che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo, l’Opera che ti regala non solo tutte le emozioni che ti aspetti ma anche molto più!

Per la conferenza stampa, che ha avuto luogo all’Ara Pacis a Roma, ho scelto un abito di colore verde, il colore di Esmeralda, e la compagnia del mio uomo straordinario… il talismano della mia vita! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo ritorno, grazie alla stampa per averci trattato con tanto amore e rispetto; Notre dame de París non siamo solo noi… Notre dame de París siamo tutti!
Alla prossima avventura, mie snap amiche! Vi @mo!!!

Snapmusica!
Snaproma!
Snapmondo!

Dress: Ermanno Scervino

Shoes: Le Silla

Red Dress: Rani Zakhem

MakeUp and Hair: Lorena Leonardis using Mac Cosmetics and Paul Mitchell

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest