SnapLola | Lola Ponce

Il blog ufficiale di Lola Ponce

White Art

Ogni volta che penso all’Arte, mi viene in mente la parola Amore..

è come se queste due parole avessero un legame naturale, puro e sublime… Per me è cosi… 
Ho trascorso una serata incredibile a Wynwood. Ho cantato in un evento dedicato alla  mia bella Italia, evento ricco di arte, musica, bella gente… è incredibile quanto ci possa unire un testo, le note di una canzone, l’emozione… è un metodo infallibile quando si ha bisogno di vivere qualcosa di diverso. Ed è per questo motivo che sono sempre presente nei luoghi dove posso comunicare con il  mio lato più bianco e sensibile… lo chiamo bianco perché è  puro, perché mi libera, perché è semplicemente un messaggio d’ amore… 


Molta della mia musica nuova ha questo significato, le parole sono composte da me, e benché ci siano molte versioni differenti come pop, elettronica, island Sound, esse mi rappresentano nelle mie diverse e molteplici sensazioni. Non vedo l’ora di condividerla con voi! Manca veramente poco!


Grazie a Maria dell’istituto MET di Miami, a Claudia La Bianca e alla dolce Maria per averci permesso di entrare nella loro incredibile ART HOME. Ho vissuto momenti fantastici, che solamente il White Art può donare… 
Vivete sempre con amore, che l’amore sia al centro di tutto e la felicità illumini le vostre Vite! Love Lola

Snaplove!
Snapart!
Snapchat! Si parte alla grande la settimana prossima!
User GhostLola

Dress: Laundry by Shelli Segal

Bijoux: Rosso Prezioso

Thanks to Ca’ D’ Oro Gallery

Portraits Lola/Frida: Michael Raveney

Snap & Share
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest